CORSO e-Quem “Enermanagement”

Corso Equem

Lezioni e Corpo Docenti

Corso base sull’enermanagement organizzato in collaborazione con FIRE, Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia.

L’energia rappresenta sempre più un tema centrale a livello politico e sociale, su cui si giocheranno le possibilità future di assicurare il benessere, la crescita e la competitività del Paese. Per rispondere alla forte politica di intervento avviata dal Consiglio Europeo nel 2007 con il cosiddetto 20-20-20 sarà necessario disporre di figure professionali capaci di svolgere al meglio la funzione di energy manager, a favore di aziende, enti, condomini e società di servizi energetici.

Il corso offre ai partecipanti lezioni pratiche e utili per intraprendere una nuova attività nel settore dell’energia, aggiornarsi sulle novità tecniche e regolatorie, migliorare le proprie competenze e rispondere alle necessità di qualificazione professionale di un settore in crescita. L’intento è proporre sul mercato del lavoro, una volta concluso il percorso di studio tecnico-pratico, professionisti ed esperti specializzati. Il percorso formativo contiene al suo interno una serie di lezioni differenziate che spaziano su più campi e tengano conto degli aggiornamenti e delle novità del momento di natura tecnica, legislativa, economica e di altra natura.

Per iscriversi ai corsi è necessario inviare all’indirizzo mail formazione@isnova.net oppure via fax allo 06 30.48.30.51 la seguente documentazione:
  • la scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta;
  • la copia del bonifico attestante l’avvenuto pagamento.

L’avvio dei corsi è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Corsi in calendario
Programma

 

Salva

Salva